Lettera, Samuel Oconner

« Older   Newer »
  Share  
Samuel_Oconner
view post Posted on 30/12/2012, 16:05





Curriculum Ballas



Per entrare in fazione bisogna avere questi requisiti:
-Livello 2
-Saper fare RP come si deve.
-Abilità di guida.
-Presenza frequente sul server



Informazioni IC



Lettera alla Gang:































Salve fratelli di Glen Park..
So molto su di voi e so che al momento la cosa sta degenerando. Sono qua a mandarvi la mia lettera perché con la mia esperienza e le mie conoscenze possiamo mettere fine a questo periodo di catastrofe.Mi chiamo Samuel Oconner,per molto tempo ho lavorato nelle forze dell'ordine e so bene come funzionano certi meccanismi e so anche come farli fermare perché ho avuto esperienze nel campo della Mafia e della corruzione dato che una volta mio fratello ero un Boss mafioso ed ho collaborato insieme a lui.Una volta fui anche il Capo di una Gang chiamata Latin fui al comando per diversi mesi quando ad un certo punto seppi la notizia che mia madre soffriva di cancro ed era in rischio di vita,a quel punto lasciai la Gang per dirigermi a casa,poco tempo dopo ritornai a Los Santos e essendo senza fondi debbi ritornare in Polizia per permettermi di continuare la mia vita...Per questo motivo chiedo il vostro rispetto e la vostra fiducia perché con me la storia può cambiare in meglio,spazzerò via le persone che ci ostacoleranno , formerò una grande famiglia che rimarrà come una delle famiglie più potenti mai state. Ma per fare tutto ciò , ho bisogno di voi .Vi lascio il mio numero di cellulare,chiunque voglia seguire me,mi chiami il mio numero è ...
In fede. Samuel Oconner












Informazioni OOC



Cos'è IC e OOC: IC è la chat In Character nel personaggio dove l'utente decide cosa far fare al player e con questa chat che si svolge tutto il RolePlay,invece la chat OOC è la chat Out Of Character cioè la chat dell'utente dove può conversare e parlare con gli altri utenti


Cos'è DM(DeathMatch):DeathMach è l'uccisione di uno o più player senza una valida motivazione RolePlay ma uccidere per divertimento


Cos'è CJ (CarJacking):Il CarJacking è il furto di un veicolo di un altro player senza aver fatto la scena con il comando /prova a rubare il veicolo del tizio


Cos'è MG (Metagame):MetaGame è l'uso di informazioni OOC nelle chat IC quindi se si ha una informazione ricavata dalla chat OOC come nella descrizione di una casa "Base Ballas" non puoi andare dalla polizia e dire in IC che in quel punto c'è la base dei Ballas


Cos'è BH (Bunny Hop):BunnyHop è il saltare continuo del player per aumentare la velocità e/o schivare proiettili


Cos'è PG (Power Game):Il PowerGame è compiere azioni umanamente impossibili quindi sollevare una macchina con un braccio aprire la portiera della volante da ammanettato questo è Powergame


Cos'è RK (Revenge Kill):RevengeKill è l'uccisione del player che precedentemente ti aveva ucciso quindi è anche MetaGame perchè quando si muore si perde la memoria in IC


Cos'è DB (Drive By):DriveBy è sparare dal veicolo essendo il conducente colui che guida cosa vietata ma possono farlo solo i passeggeri con apposite armi La D.Ealge è esclusa perchè si glitcha con la D.Eagle quindi BugAbusing


Cos' è Spam e il Flood:Lo SPAM è la pubblicizzazione di altri server SAMP invece il Flood è ripetere lo stesso messaggio più volte


Vai spesso sul forum??:NUO!


Vai spesso sul server??:NUO!


 
Top
0 replies since 30/12/2012, 16:05   35 views
  Share